I progetti d’interni NOOK MILANO sono dialogo tra spazio, materia e sensi
Ogni spazio porta con sé una storia, un’identità, un potenziale da valorizzare. Nei progetti firmati NOOK MILANO, la progettazione d’interni non è mai una mera composizione estetica, quanto piuttosto un racconto in cui architettura, design e percezione sensoriale si intrecciano per dare vita ad ambienti che parlano a chi li vive.
Il nostro progetto zero a Milano, lo spazio di via della Moscova 15, incarna l’essenza di questa filosofia. Qui, abbiamo dato nuova vita a un edificio storico, rispettandone l’identità architettonica originaria e reinterpretandolo attraverso il linguaggio del design contemporaneo. Un delicato equilibrio tra memoria e innovazione, in cui ogni scelta progettuale è stata guidata da un approccio immersivo, capace di coinvolgere sensi e sensazioni.
Questo intervento è oggi il manifesto della nostra visione. La luce che abbiamo acceso in questo spazio illumina un nuovo modo di concepire la progettazione degli interni, in cui ogni materiale è selezionato per la sua capacità di dialogare con lo spazio, ogni elemento d’arredo è calibrato per garantire armonia e funzionalità, ogni dettaglio è curato affinché l’esperienza abitativa sia fluida, naturale, perfettamente integrata con le esigenze della persona.
È questa la nostra firma: un concept progettuale che si traduce in spazi su misura e confezionati con precisione, capaci di interpretare l’evoluzione del vivere moderno senza perdere il legame con la storia e il contesto in cui si inseriscono.