Uno spazio di ricerca e creazione, dove il design incontra l’esperienza

NOOK MILANO è il punto d’incontro tra interior design e progettazione sensoriale: un atelier che ridefinisce il concetto di spazio abitativo.

Naturale evoluzione di Comettiabitare, NOOK MILANO nasce con l’obiettivo di superare i tradizionali confini della progettazione d’interni portando avanti una ricerca che intreccia estetica, funzionalità ed emozione. L’interior design diventa così linguaggio espressivo, trasformando gli ambienti in spazi esperienziali che parlano alla vista, al tatto, all’udito e alle emozioni.

Creatività, innovazione e cura del dettaglio sono i principi che guidano ogni progetto. La creatività permette di immaginare spazi inediti e soluzioni fuori dagli schemi, dando vita ad ambienti che vanno oltre le convenzioni. L’innovazione si traduce nella ricerca continua di materiali, tecnologie e approcci progettuali all’avanguardia, in grado di rispondere alle esigenze del vivere contemporaneo. La cura del dettaglio è il tratto distintivo che rende ogni progetto unico, autentico e calibrato sulla personalità e lo stile di vita di chi lo abita.

NOOK MILANO è un laboratorio di idee in cui ogni spazio prende forma attraverso un processo sartoriale, fatto di ascolto, visione e ricerca, e il design non viene solo visto, ma vissuto.

Scopri come NOOK MILANO
trasforma la tua visione in un’esperienza di design multisensoriale.